Questo è il primo post del 2013 e volevo inaugurarlo presentandovi la mia casa ,un po' per farmi conoscere meglio, dato che la casa di una persona rispecchia molto l'identità e la personalità di chi la vive. Ma c'è un'altra ragione : tra i miei propositi per il nuovo anno c'è quello di cambiare veste alla mansarda che è sempre rimasta un po' incompleta rispetto al piano inferiore . In realtà vorrei completamente rivoluzionare lo stile della nostra zona notte ( che appunto si trova al piano mansardato)
perché mi sono innamorata letteralmente dello stile nordico con colori chiari dominanti e linee pulite arricchendolo con qualche nota shabby e country che rendano l'insieme più' accogliente e romantico. Quando abbiamo arredato la nostra casa invece, ormai 8 anni fa, io e mio marito abbiamo adottato uno stile moderno sempre con colori chiari mixato ad alcuni mobili etnici .
Dopo questo sproloquio vi mostrerò ,nelle foto qui sotto, il primo piano della nostra abitazione che non subirà modifiche estreme perché mi piace ancora molto . Eccoci dunque : BENVENUTI A CASA MIA!
Nessun commento:
Posta un commento