creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





mercoledì 24 ottobre 2012

Cornici portaorecchini

Ciao a tutti. Eccomi con un nuovo lavoro da mostrarvi. Due cornici portaorecchini commissionatemi da una cliente affezionata che può essere utilizzata anche come portafoto o portammo.


In giro sul web ce ne sono di tutti i tipi, questa è la mia personale interpretazione . I colori sono stati scelti dalla futura proprietaria e devo dire che l'effetto finale mi ha soddisfatto , molto romantico ma comunque semplice . Le cornici le ho comprate ad un mercatino dell'usato e le ho shabbate, le stoffe sono in piquet di cotone e i nastri in tonalità neutre , il tutto non troppo colorato per far risaltare gli orecchini che verranno esposti .


A presto con un nuovo post

MARINA

Nessun commento:

Posta un commento