creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





mercoledì 23 ottobre 2013

Fiocco Nascita Rosa

Ciao a tutti!
Come promesso un altro post dedicato al tema nascita .
Due mie amiche in questi giorni hanno dato alla luce due femminucce , Juliette ed Emma :che tesori!
Per il lieve evento ho preparato due fiocchi nascita bianchi e rosa pressocchè identici per i quali ho preso ispirazione da una bravissima creativa che fa delle cose stupende ( http://fairieslaboratory.blogspot.it/2013/01/fiocco-nascita-shabby-personalizzato.html).
Quello che mi ha colpito delle sue creazioni è la semplice raffinatezza e il gusto un pò shabby dei fiocchi. Spero di aver fatto una sorpresa gradita alle due mammine .


fiocco con cuori

fiocco nascita

fiocco nascita con cuori

E questa è la confezione che conteneva uno dei due fiocchi, anche quella va curata, secondo me:

confezione regalo
 un nuovo timbro e un pò di fantasia per questa semplice card di augurio e il pacco è completo.


Nessun commento:

Posta un commento