creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





mercoledì 21 maggio 2014


Ciao ragazzi!
Finalmente oggi riesco a postare le foto del battesimo della piccola Emma , per cui io e la mia amica Lucia di "Lucia Allegro eventi" ci siamo impegnate negli ultimi giorni .
Un evento speciale perché la mamma della festeggiata è una nostra cara amica.
Partendo dalla torta abbiamo sviluppato il tema delle farfalle ,dei pois e naturalmente del rosa.
Bando alle ciance ,ecco le foto:
girl cake
Chiffon cake con ganache al cioccolato e crema al burro al caffè













legatovagliolo con farfalla


Tavolo bomboniere e foto ricordo


Nei prossimi giorni ci saranno altre feste da organizzare , perciò STAY TUNED!


Nessun commento:

Posta un commento