creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





domenica 20 ottobre 2013

Cupcake per la dolce Juliette

Buongiorno a tutti!
Questo è un periodo di esperimenti culinari molto molto dolci.
L'occasione è stata la festicciola che la mia amica Sophie ha fatto per la nascita della sua secondogenita : la piccola Juliette! Quale migliore pretesto per provare qualcuno dei miei nuovi acquisti per il cake design fatti alla fiera di Torino "Manualmente"!
Mi sono proprio divertita a decorare i miei cupcake alla vaniglia con glassa al mascarpone e cioccolato bianco con la pasta di zucchero. Ed eccoli qua :


cupcakes con pasta di zucchero
cake design con glassa di mascarpone

cupcakes alla pasta di zucchero

Ed ecco una visione di insieme:

cupcakes con nastri e farfalle

Insieme ai cupcake ho portato a casa della mia amica anche una tortina finta (in polistirolo) che avevo decorato qualche giorno prima ad un corso di cake design organizzato da Mary sugar moments academy nella loro sede di Torino.In realtà era un corso per principianti ,ho passato qualche ora di relax a fare qualcosa che mi piace ,ho imparato qualche segreto in più sull'utilizzo della pasta di zucchero, ma conto di fare più avanti qualche corso più avanzato .

torta decorata
Beh, per oggi è tutto, ma ho ancora in serbo un altro progetto tema nascita che finora non avevo ancora potuto postare perchè le bimbe in questione non erano ancora nate!
Vi saluto e a prestissimo!


Nessun commento:

Posta un commento