creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





giovedì 20 settembre 2012

bomboniere

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro un lavoro della scorsa primavera che mi ha entusiasmato molto. Si tratta di bomboniere per la comunione di una bambina che lei stessa ( insieme alla madre ovviamente) ha scelto sfogliando uno dei bellissimi libri Tilda. Utilizzando delle delicatissime stoffe nei toni rosa e celeste (anch'esse Tilda) abbiamo deciso di realizzare farfalle ,garofani e rose da usare come mollette per capelli o spille .
I confetti sono stati confezionati con del tulle lilla giallo rosa e azzurro . 
Eccole nel dettaglio:




Eccole tutte insieme :una nuvola di colore!



Inoltre utilizzando le stesse stoffe mi è stato richiesto di realizzare anche dei sacchettini portaconfetti come"seconda bomboniera".E per finire una scatola torta come quella già realizzata in precedenza per il battesimo della mia nipotina Alice da utilizzare per la confettata durante il ricevimento . E' tutto. Alla prossima!


1 commento: