creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





sabato 29 settembre 2012

Manualmente 2012 Torino

Ciao a tutti!
Ieri e giovedì , approfittando delle poche ore libere ( il più piccolo dei miei figli esce da scuola alle 12.45) sono andata ,come ogni anno ,alla fiera della creatività di Torino che si chiama "Manualmente".
Ogni volta non riesco mai a fare tutto quello che vorrei , ad esempio la novità di quest'anno erano i laboratori di decorazione di torte e cupcake con pasta di zucchero tenuti da famosi cake designers . Le loro creazioni erano esposte su una lunga tavolata ad "elle" piena di spettacolari torte di tutti i tipi. In più c'erano diversi stand zeppi di strumenti formine ,coloranti e chi più ne ha più ne metta, dove io che sono     alle prime armi avevo difficoltà ad orientarmi. Così ho rinunciato e mi sono concentrata sugli acquisti per il mercatino natalizio di chiedi a cui parteciperò il 25 novembre.
Ecco  a voi il bottino:

Charms di decochic, bottoni , rocchetti di legno un po' di lana cardata un bel cuore di ferro e bastoncini di cannella di cui presto vedrete l'uso che ne faro'.


Stoffe tilda e non per il mio amato cucito creativo

Due libri pieni di idee sfiziose

E infine una chicca :tela di lino vintage dei primi del novecento che cercavo da tempo e di cui mi  sono innamorata all'istante!







In queste poche ore non mi sono fatta mancare un mini-corso di calligrafia . E' stato molto interessante e stimolante per me che non avevo mai usato un pennino né tanto meno mallo di noce come inchiostro. Di sicuro approfondirò' la cosa : sai che differenza scrivere un biglietto o una partecipazione in stile "onciale" ad esempio, magari su carta fatta a mano?




Nessun commento:

Posta un commento