creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





venerdì 14 settembre 2012

Mercatino di Revigliasco 2012 :Tante Novita'

Ciao a tutti! Dopo le vacanze e soprattutto con l'inizio della scuola dei miei bimbi mi sono ripromessa, avendo più tempo, di curare un po' di più questo blog nato da poco e ancora scarno.
Così oggi vi propongo una carrellata di foto dei miei lavori sfornati apposta per il mercatino di Revigliasco, un piccolo centro vicino a casa mia .
portamollette di stoffa

portamollette di stoffa

portamollette di stoffa

portamollette di stoffa



sacchettini di stoffa e nastri colorati


sacchettini con gessetti

gabbiette di stoffa

portamollette shabby

cerchietti

cerchietto per capelli

cerchietto per capelli

cerchietto con farfalla

cerchietto rosa













mercatino revigliasco

mercatino revigliasco




Questa è la seconda volta che partecipo e devo dire che c'è stato un buon riscontro tra la gente che è passata e si è fermata davanti al mio banco,per cui posso ritenermi soddisfatta e motivata ancor di più ad andare avanti in questa avventura.

2 commenti:

  1. Il portaorecchini...uuuu LO VOGLIO!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina,le tue creazioni sono davvero belle e originali. Complimenti e in bocca al lupo per il tuo blog!

    RispondiElimina