creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





venerdì 1 marzo 2013

Peony cake with ruffle



Ciao ragazzi!
Sono un po' latitante in questo periodo perché come sapete stiamo per dare inizio ai lavori in mansarda (lunedì per l'esattezza).
Oggi è il compleanno di mia suocera e ho fatto per lei questa torta .E' un semplice pan di spagna (rigorosamente senza lievito) con ripieno di crema pasticcerà e gocce di cioccolato ( per accontentare i miei figli). Panna montata per ricoprirla, e poi pasta di zucchero che ho colorato di un delicato rosa pesca con la quale ho creato dei volant e una grande peonia. Ho preso ispirazione per la decorazione da un sito che adoro :Hello Naomi
 Io la trovo semplice ma molto elegante.
Che ne dite?





Per la targhetta con la scritta Auguri 66 ho usato uno stampo per biscotti acquistato per Natale su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento