creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





giovedì 14 marzo 2013

Una farfalla ed è già primavera.

Ciao a tutti,
un brevissimo post per mostrarvi una piccola creazione per la mia nipotina Alice che sabato compie 2 anni. Ho pensato (oltre al regalo vero e proprio naturalmente) di farle una mollettina per capelli da intonare all'abito che indosserà.




Feltro grigio intagliato con la mia mitica BIG SHOT ,perline bianche ,un cristallo , un po' di fil di ferro et voilà la farfalla è pronta per posarsi tra i capelli della piccola Alice ( non so quanto resisterà , speriamo almeno per la foto con la torta!).
A proposito , ovviamente anche per la decorazione della torta sono stata incaricata da mia sorella per realizzare una Peppa pig cake versione "fatina", per cui restate sintonizzati!
Ciao

  

Nessun commento:

Posta un commento