creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





giovedì 21 marzo 2013

rose bianche sulla tenda

Ciao a tutti!
la primavera mi porta sempre una grande voglia di rinnovamento e mai come quest'anno siamo riusciti a farlo davvero (i lavori al piano superiore sono quasi terminati e a breve vi farò vedere la trasformazione della quale sono orgogliosissima). Ma anche senza chiamare una squadra di operai si possono apportare delle piccole modifiche alla propria casa che danno subito una ventata di novità come cambiare cuscini,
disporre in modo diverso i mobili che già abbiamo, mettere dei fiori freschi in un vaso , cambiare l'esposizione degli oggetti su una mensola o anche... mettere una nuova tendina in bagno!
Tutto questo sproloquio per mostrarvi uno degli ultimi lavori che ho fatto per la mia casa.





Una tendina in lino bisso bianca semplice semplice , con qualche ruches e una spilla di roselline dello stesso tessuto che si può togliere quando bisognerà lavare la tenda . E' un po' stortarella , ma che volete, non sono una sarta e mi piace lo stesso anche se è imperfetta.

A presto


Nessun commento:

Posta un commento