creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





mercoledì 19 febbraio 2014

Cerchietto per la sposa

Ciao a tutti!
Oggi breve post per mostrarvi una delle creazioni realizzate per ASTI SPOSI .
Si tratta di un cerchietto con un grosso fiore di organza bianco che ho impreziosito con un bottone di swarovski anch'esso a forma di fiore .
Sono molte le spose che desiderano sottolineare l'acconciatura con un accessorio" importante".
Con questo cerchietto saranno accontentate!


cerchietto fiore


Ovviamente può essere realizzato in altri colori e con altri tessuti meno preziosi adattandosi così a molte altre occasioni.Ricordate che potete scrivermi se volete ordinare una mia creazione , sarò felice di personalizzarla in base alle vostre esigenze.
A presto


Nessun commento:

Posta un commento