creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





domenica 9 febbraio 2014

Wedding cakes

vedi anche la sezione Cake Design

Ciao a tutti !
Dopo tante giornate di intenso lavoro sono finalmente qui ad aggiornare il blog e a farvi partecipi di una novità che mi entusiasma molto : è iniziata una collaborazione con una mia amica, wedding planner  di professione, Lucia. Insieme abbiamo realizzato un carinissimo allestimento di ispirazione shabby per la fiera Asti sposi "dimmi di sì" che avrà termine questa sera e che riguarda tutto ciò che gira intorno al matrimonio. Il nostro stand è davvero delizioso (sono di parte , lo so) ; nella parte dedicata allo sweet table ci sono alcune mie creazioni che vorrei mostrarvi: dei cupcakes alcune mini wedding cakes , delle zollette di zucchero decorate, e protagonista al centro della composizione una wedding cake per la quale mi sono ispirata come sempre alle torte di Hello Naomi.
Ma ora ,eccovi le foto:

wedding cakes











Che ve ne pare? Lasciatemi qualche commento se vi va e alla prossima
Vi racconterò qualcosa in più della fiera
Ciao







Nessun commento:

Posta un commento