creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





lunedì 17 febbraio 2014

Wedding cake and company

Ciao a tutti.
Finalmente dopo molti giorni di lavoro intensi , riesco ad aggiornare il blog con una novità che spero avrà un esito fruttuoso : sto parlando della mia collaborazione con Lucia , wedding planner e amica con la quale abbiamo preparato un carinissimo allestimento per lo stand che abbiamo condiviso ad ASTI SPOSI " dimmi di sì" la fiera dedicata al matrimonio che si terrà ancora fino a questa sera all' hasta hotel .
Per questa occasione ,tra le altre cose mi sono cimentata nella creazione di una wedding cake , cupcakes , mini wedding cakes nonché zollette di zucchero decorate molto shabby.
Sono molto soddisfatta del risultato, ma questo lo lascio giudicare a voi ovviamente.

Ecco le foto:

Mini wedding cakes


Mini wedding cakes




zuccherini shabby

Nessun commento:

Posta un commento