creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





giovedì 17 gennaio 2013


Buongiorno a tutti.
Qui a Torino il freddo sta iniziando a farsi sentire , ma a me l'inverno piace molto perché adoro stare rintanata al calduccio, sorseggiando spesso un caffè ma anche un buon tè soprattutto se accompagnato da biscotti fatti in casa . Così ieri ne ho approfittato per usare un timbro acquistato su internet e preparare dei deliziosi biscotti , semplici , pasta frolla con gocce di cioccolato, come amano i miei bimbi. Una coccola per i miei cari che vorrei condividere con voi. 

Marina


1 commento:

  1. molto molto carini! le tue idee sono orginalissime. vorrei sapere se il timbro si può personalizzare, magari per un matrimonio, col nonme degli sposi.

    grazie, roxi

    RispondiElimina