creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





lunedì 14 gennaio 2013

La mia casa

Questo è il primo post del 2013 e volevo inaugurarlo presentandovi la mia casa ,un po' per farmi conoscere meglio, dato che la casa di una persona rispecchia molto l'identità e la personalità di chi la vive. Ma c'è un'altra ragione : tra i miei propositi per il nuovo anno c'è quello di cambiare veste alla mansarda che è sempre rimasta un po' incompleta rispetto al piano inferiore . In realtà vorrei completamente rivoluzionare lo stile della nostra zona notte ( che appunto si trova al piano mansardato)
perché mi sono innamorata letteralmente dello stile nordico con colori chiari dominanti e linee pulite arricchendolo con qualche nota shabby e country che rendano l'insieme più' accogliente e romantico. Quando abbiamo arredato la nostra casa invece, ormai 8 anni fa,  io e mio marito abbiamo adottato uno stile moderno sempre con colori chiari mixato ad alcuni mobili etnici . 
Dopo questo sproloquio vi mostrerò ,nelle foto qui sotto, il primo piano della nostra abitazione che non subirà modifiche estreme perché mi piace ancora molto . Eccoci dunque : BENVENUTI A CASA MIA!





La mia porta di ingresso è sempre decorata con una ghirlanda di benvenuto che amo cambiare in base alle stagioni.









Uno degli angoli della mia casa che amo di più

Questa è una camera tuttofare:Craft room, camera ospiti, e d'inverno è spesso occupata  da stendini o vestiti in attesa di essere stirati.

Il mio angolo di evasione
Spero che il tour vi sia piaciuto , a presto

Nessun commento:

Posta un commento