creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





lunedì 14 gennaio 2013

Portachiavi portafortuna

Ciao a tutti!  Oggi un altro breve post per dirvi che finalmente è arrivata la nostra nuova macchina una Fiat 500L rosso fiamma ( colore voluto dal mio figlio maggiore con tutte le forze) per la quale ho subito creato un gufetto portachiavi rosso ovviamente. Il modello è quello di una bravissima creativa ,Irma Niekum, che ha uno shop su Etsy di decorazioni per bambini soprattutto davvero deliziose (ttp://www.etsy.com/listing/55915664/set-of-5-owl-wonder-luxe-party-topper).



Sto preparando il suo compagno profumatore per auto da appendere allo specchietto retrovisore: carina come idea al posto del solito arbre magique ? Nel frattempo ne sto usando uno delizioso alla rosa di accessorize a forma di bicicletta gentilmente regalatomi dalla mia cara amica Laura!
A presto

Marina

2 commenti:

  1. bello il gufetto, ovviamente da una come te non ci si poteva aspettare un portachiavi normale, bravissima!

    RispondiElimina