creazioni

Se sei interessato ad una mia creazione puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail: marina.lettieri@gmail.com. Seguimi anche sulla mia pagina Facebook





martedì 22 gennaio 2013

IPAD Cover

Ciao a tutti.
Oggi vi mostro un paio di tentativi che ho fatto qualche tempo fa di Cover per iPad .Quelli in commercio sono troppo seri a mio avviso . Così ho provato a crearmene uno più "vezzoso" utilizzando feltro spesso per l'interno e stoffe fiorate Tilda per l'esterno. La prima cover è proprio semplice con chiusura a strappo (quello con le tre fantasie a fasce), mentre per la seconda ho provato una chiusura più    inusuale e forse meno pratica ma sicuramente più carina e ho curato un pochino anche l'interno creando una tasca porta appunti , carte o quello che si vuole . Mi sa che devo farne una terza con gli angoli per tenere fermo l'iPad ben chiusi per proteggerlo meglio dagli urti . Si accettano consigli su come migliorare il mio progetto.

iPAD cover handmade


iPAD cover con cuore

 A presto

Marina

1 commento: